Ecco alcuni suggerimenti per descrivere il paesaggio urbano della tua proprietà e quindi mostrare la tua esperienza locale

In: notizia
This article is also available in: French and in automated translation in: German Chinese (Simplified) Japanese Creole

Prendi il tempo per descrivere il paesaggio urbano della proprietà in vendita in modo che il suo marketing sia efficace!

Nel settore immobiliare, la posizione di un immobile in vendita è un fattore determinante per gli acquirenti. È anche un modo per dimostrare la tua competenza e conoscenza del settore, che aumenta la fiducia delle tue prospettive e aumenta le probabilità di voi stare fuori.

Secondo uno studio del NAR (National Association of Realtors), uno dei motivi principali che i consumatori scelgono di fare affari con un broker immobiliare è per la loro conoscenza del settore della città.

Non descrivere il paesaggio urbano del tuo nuovo elenco è un errore di marketing che puoi facilmente evitare.

Descrivere il paesaggio urbano della tua proprietà in vendita aumenta anche il tuo potenziale di indicizzazione per i motori di ricerca .

Cosa dovresti includere nella descrizione della posizione della tua proprietà in vendita?

Tieni sempre presente che è necessario raggiungere il pubblico di destinazione per la proprietà in vendita o in affitto.

Ad esempio, se la proprietà è per una giovane famiglia , è necessario menzionare le scuole vicine così come i parchi dei bambini nel quartiere.

Se la proprietà da vendere è più mirata alle coppie in pensione , l'accento dovrebbe essere posto sulla prossimità di negozi di generi alimentari e di altri servizi pubblici .

Questa grafica sugli elementi da sviluppare in base alla clientela immobiliare mirata aiuterà a guidare meglio i tuoi sforzi di marketing dei contenuti immobiliari .

In generale, non importa il tuo pubblico di destinazione, devi affrontare diversi aspetti che descrivono il paesaggio urbano della casa in vendita. Questo è chiamato " misure urbane" .

Anche se alcune misure urbane sembrano ovvie , come l'accesso facile alle autostrade, dovete metterli davanti e al centro .

Il modo migliore per essere efficace nella scrittura della tua lista immobiliare è quello di costruire una "lista di controllo" per le misure urbane .

I motori di ricerca amano il contenuto fresco . È quindi preferibile descrivere il paesaggio urbano di ogni nuova lista .

Ecco alcune cose da descrivere per ogni nuova proprietà in vendita:

Istituzioni educative

Questa misura urbana deve affrontare la vicinanza e la qualità delle scuole nella zona di proprietà in vendita, sia essa una scuola elementare o secondaria, un CEGEP o un'università o qualsiasi altra istituzione scolastica.

Ad esempio, se state selezionando gli acquirenti prima volta, devi concentrarsi sulla cura dei bambini.

Trasporto

Questa misura urbana dovrebbe evidenziare l' accessibilità del trasporto scolastico e del transito pubblico (autobus, metropolitana, treno pendolare, ecc.) Della proprietà da vendere. Puoi anche offrire informazioni specifiche sui treni, ad esempio il treno per Montreal.

La stazione ferroviaria , situata vicino alla proprietà in vendita, offre agli utenti 600 posti auto ... ne ricorda! Non assumere che i tuoi acquirenti siano consapevoli di questo tipo di dettaglio.

Dovrai anche considerare la facilità (o meno, a seconda dei casi) di accedere alle strade più vicine e, naturalmente, al traffico. Alcuni dei tuoi acquirenti vogliono essere vicini alle autostrade, altri vogliono allontanarsi da loro.

Se i vostri prospetti sono giovani professionisti , è possibile che la vicinanza ad un aeroporto è un grande vantaggio.

Non ci sono cattive misure urbane in termini di trasporto. Essere trasparenti e evidenziare i vantaggi dei tipi di trasporto elencati.

Negozi e servizi pubblici

Questa misura urbana dovrebbe mettere in evidenza i negozi e le utenze del quartiere della proprietà in vendita. Ricordi buoni ristoranti, bar alla moda, caffè e negozi vicini, a seconda del pubblico di destinazione della proprietà in vendita.

Non dimenticare di includere negozi di alimentari , in quanto sono uno dei tipi più popolari di aziende locali.

Per i servizi pubblici, comprendono parchi , percorsi per biciclette e, se del caso, stazioni di trasmissione biciclette come BIXI .

Non dimenticate gli amanti del cane!

Se la città fornisce parchi di cane ai suoi abitanti, non dimenticare di menzionarli. Per quanto di uso comune, per alcuni dei tuoi acquirenti, sarà una caratteristica meravigliosa lasciare che il loro animale domestico si avventura in un parco di cani e socializzare con altri proprietari di cani!

Qualità ambientale (rumore esterno)

È piacevole godersi l'estate, la piscina e il barbecue. Questa misura urbana non deve essere trascurata se si considera che la qualità del suono esterno della vostra proprietà in vendita è necessaria per calmare il rilassamento .

La presenza di fabbriche rumorose, bar o festival ... basta leggere i giornali per apprezzare l'importanza di questa misura urbana ! Ecco un articolo sulle denunce dei residenti di Saint-Lambert, sul versante sud di Montreal.

Altri potenziali acquirenti di casa vogliono essere nel caldo dell'azione e "sentire" la vita urbana. Ancora una volta, non ci sono cattive misure urbane . Devi esaltare i vantaggi di ognuno.

Ci sono certamente altre misure urbane che non abbiamo menzionato, come l' accesso a corsi d'acqua o sentieri per escursioni in montagna , ma l'obiettivo resta quello di aiutarti a strutturare una descrizione dell'area della tua lista.

Idealmente, la descrizione delle misure urbane della comunità dovrebbe includere parole chiave popolari in modo che il tuo elenco di proprietà sia ben indicizzato dai motori di ricerca . Dovresti controllare i motori di ricerca per vedere se le denominazioni dei luoghi o delle aziende utilizzate sono state ben eseguite nei posizionamenti dei motori di ricerca e modificano le tue inserzioni se necessario. Ad esempio, invece di utilizzare "strada pedonale" per identificare un percorso ciclabile, si consiglia di utilizzare il termine "percorso bici". Ciò consente ai potenziali acquirenti di sapere che c'è un posto perfetto per fare una passeggiata con il loro cane o andare in bicicletta.

Inoltre, le foto esclusive che evidenziano aspetti importanti del paesaggio urbano , come i parchi o le scuole nelle vicinanze, aumenteranno il potenziale di indicizzazione del tuo contenuto di marketing urbano . Devi chiedere al fotografo immobiliare di scattare foto del paesaggio urbano e nominare le foto!

Una soluzione chiavi in ​​mano per la scrittura del contenuto urbano di marketing

Per molti broker immobiliari, la produzione di contenuti immobiliari legati alla proprietà in vendita e alla sua località è una sfida , soprattutto a causa della scrittura creativa e delle regole grammaticali diverse. È bene fornire i contenuti, ma è necessario che i tuoi contenuti siano ben scritti e presentati bene . Gli errori grammaticali e la scarsa presentazione peggioreranno solo la tua immagine di marca come un professionista immobiliare.

Urbanimmersive offre un servizio chiavi in ​​mano che consente ai professionisti del settore immobiliare di ottenere articoli di blog quando ordinano servizi di fotografia immobiliare tramite book.urbanimmersive.com .

Il principio è semplice . Quando si ordina una fotografia, il broker immobiliare è tenuto a completare un modulo di misure urbane . Il broker immobiliare potrà specificare al fotografo in forma per scattare foto di alcuni aspetti urbani come scuole, scuole materne e aziende vicine.

Queste informazioni, nonché il contenuto visivo, vengono assemblate e inoltrate ad un professionista del settore immobiliare . L'editor professionale immobiliare scrive un testo immobiliare e lo modella per la pubblicazione online . Lo stile di scrittura è orientato ad aumentare la condivisione sulle reti sociali del broker immobiliare.

Questo servizio è disponibile a prezzi quasi identici per i normali servizi fotografici ordinati dagli intermediari. Ordini i tuoi servizi di fotografia immobiliare con un articolo sul blog . Vuoi saperne di più su questo servizio? Contattaci a info @ urbanimmersive per ulteriori informazioni!

Browse real estate storytelling using the map

Most popular real estate storytelling this week

Unité de condo du Solano, phase IV : le bonheur de vivre au cœur du Vieux-Montréal

Unité de condo du Solano, phase IV : le bonheur de vivre au cœur du Vieux-Montréal

Local commercial à Longueuil parfaitement situé

Local commercial à Longueuil parfaitement situé

Bâtisse commerciale dans l’arrondissement Greenfield Park de Longueuil au potentiel remarquable à découvrir

Bâtisse commerciale dans l’arrondissement Greenfield Park de Longueuil au potentiel remarquable à découvrir

Local commercial à Boucherville : le choix parfait pour y aménager un espace bureau hors pair!

Local commercial à Boucherville : le choix parfait pour y aménager un espace bureau hors pair!

Cachet, confort et luminosité : cette splendide propriété de Rimouski sera un véritable coup de cœur pour plus d’un visiteur

Cachet, confort et luminosité : cette splendide propriété de Rimouski sera un véritable coup de cœur pour plus d’un visiteur

Order your real estate storytelling blog content